ESPANSIONE DI LUCE AI NOSTRI GOVERNANTI

Aggiornamento: 19 lug 2020

Amata anima se ti risuona questo titolo che desidera essere un azione concreta, allora continua a leggere per pochi secondi.


Entro pochi giorni il governo deciderà se prorogare o meno lo stato di emergenza sanitario.

Ognuno di noi ha una sua idea su ciò che è accaduto, su ciò che sta accadendo e ciò che accadrà se verrà prorogato lo stato di emergenza.

A tal proposito Non desidero condividere la mia opinione perchè questa dividerebbe ed è ciò che i Poteri hanno sempre praticato, mentre suggerisco un azione che UNISCE le differenti conoscenze e consapevolezze.


Invito NOI TUTTI la pratica meditativa dell'Unione dei chakra tutti i giorni alle ore 7.00 o comunque al mattino.

Ovviamente Non sarà possibile per tutti allo stesso orario,  meditate comunque quando riuscite ma fatelo .

A conclusione della meditazione recitate la seguente frase visualizzando i nostri governanti in un AURA DI LUCE dorata :


"Per il potere conferitomi dalla mia Divinità e nel Nome di DIO vi accolgo nel mio Sacro Cuore pieno di Amore e Compassione per ognuno di voi".

Da questa meditazione ognuno di noi nell'immediato riceverà immensi doni divini ma soprattutto andremo ad amplificare il CAMPO DI COSCIENZA COLLETTIVA.

Qualunque sarà la decisione dei governanti sarà comunque da accogliere e accettare come "migliore" soluzione secondo il PIANO EVOLUTIVO di questa umanità.

Secondo le parole di Gesù anche la "zizzania" va accolta perchè anch'essa favorirà la mietitura per il miglior raccolto.

Fatemi sapere della vostra adesione (solo la prima volta) per portarvi con Me..

Iniziamo questo percorso domani lunedì 20 per chiudersi in questa modalità venerdì 31 luglio.


Filippo Premananda


#oroluce #yoga #meditazione #bagnogong #suoni #imola #luce #espansione #unire #amore

8 visualizzazioni