oroluce_imola_aula_yoga_suoni.jpg

MEDITAZIONE

DI LUCE

MEDITAZIONE DI LUCE

Con la sua autorealizzazione iniziata nel 2002 ma sempre in costante e inesorabile evoluzione e dalla ultratrentennale esperienza terrena da Yogi e nel campo olistico in generale, Filippo da oltre 20 anni conduce gruppi alla meditazione sdoganandola dalle religioni, da dogmi e da ismi creati dall’ego Umano. La meditazione essendo uno stato naturale dell’ESSERE, non può essere vincolato a nessuna tradizione in particolare ma a tutte dall’essenza che li unisce cioè dall’AMORE DIVINO puro e incondizionato. 
 
Con i suoi viaggi spirituali in India, in Egitto, in Terra Santa e in luoghi di tradizione mariana e non solo, Filippo ha consapevolizzato, ha integrato e quindi creato il “suo” modo di trasmettere la meditazione per TUTTI, dai bambini con i propri genitori agli adulti che desiderano lasciare ogni condizionamento inconscio per accedere alla coscienza divina.
 
Con il termine MEDITAZIONI DI LUCE vuole dare un nome a una sintesi pratica e non teorica di SCIENZA E COSCIENZA con tecniche di varie tradizioni orientali che oggi possono essere vissute con la conoscenza di discipline scientifiche come la Fisica Quantistica, l’Epigenetica, le Neuroscienze, la Cimatica e la P.N.E.I. 
 
Le proposte tecniche sono sempre sul “sentire” di Filippo senza una programmazione mentale, poiché si connette con la coscienza di gruppo dal quale sente l’esigenza prevalente. Una esigenza ovviamente non separata dal momento storico sociale che si sta vivendo.
Meditare con Filippo è creare con il suo campo energetico uno spazio di Amore e consapevolezza.
Durante il mese vengono proposte diverse occasioni di meditare con Filippo con un contributo libero e consapevole dando da sè stessi un valore all’esperienza ricevuta. 
Nel canale YOUTUBE di Filippo Premananda potete trovare alcune sue proposte di meditazione guidata.
 
Meditare in gruppo e nella presenza fisica ha innumerevoli benefici poiché il singolo vive l’esperienza all’interno di un CAMPO UNIFICATO che và ad amplificare il CAMPO ENERGETICO del singolo. Meditare da soli è bene ma meditare in gruppo è molto bene. L’uno e l’altro si integrano, si completano.
Direzione tecnica: Filippo Premananda - India Master Yoga e Gong Master Advanced

To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.

press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom