meditazione_imola_filippo.jpg

MEDITAZIONE

QUANTICA

MEDITAZIONE QUANTICA

La Meditazione Quantica è UN SISTEMA creato da Filippo Premananda nel 2013 dopo un‘esistenza di Ricerca e il Suo avvenuto Risveglio/Salto quantico avvenuto il 1 marzo 2002 e fondamentalmente dopo l’autoguarigione da una epatite autoimmune giunta in fase precirrotica.  Da precisare che Filippo non beve alcool ed è vegetariano.
La guarigione fisica è avvenuta senza assumere un farmaco e senza seguire nessun protocollo della nostra medicina ufficiale. Dal 2009, anno in cui gli fu diagnosticato la Ben-Attia, al 2011, anno di svolta per la guarigione, Filippo ha dedicato ogni risorsa energetica a trasmutare ogni informazione /ferita del Passato collegati alla patologia epatica. Da questa esperienza diretta di grande sofferenza e senza paura alcuna di morire, ha sintetizzato questo Sistema di riprogrammazione cellulare che ha chiamato MEDITAZIONE QUANTICA. 
Essa lavora sulle principali 5 ferite inconsce che sono:
RIFIUTO, ABBANDONO, TRADIMENTO, UMILIAZIONE E INGIUSTIZIA più la ferita della DISILLUSIONE
e la ferita dell’INCOMPRENSIONE.
E' un sistema in continuo divenire secondo le esigenze della coscienza collettiva. E' alzare il "volume" della propria frequenza vibrazionale per ascendere a stati di coscienza spirituali.
Il Suo Sacro Intento è percorrere la Via dell’Amore Divino per la realizzazione l'Anima. 
Dal nome si spiega efficacemente l’incontro tra la prospettiva del ricercatore scientifico e del ricercatore spirituale. La Fisica Quantistica, la Cimatica, l’Epigenetica, le Neuroscienze e in generale la Nuova frontiera scientifica incontra ciò che il Mistico risvegliato sente e vive quando ha realizzato in SE’ l’Amore Divino. Oggi con le nuove scienze tutto è spiegato anche con l’Intelletto. Ma la conoscenza teorica non trasforma, ma certamente aiuta la Mente razionale ad attivarsi concretamente senza pregiudizi, lasciando così un antico passato scritto e regolato da dogmi religiosi e altre “gabbie” mentali.
La Meditazione Quantica è una pratica che riscrive antiche ferite inconsce, che rigenera e attiva il DNA. Le tecniche lavorano per la trasmutazione cellulare. La Meditazione Quantica è un potentissimo metodo alchemico. La sua Forza è la semplicità e la sua applicazione nel quotidiano. 
 
Meditazione Quantica per giungere a quello stato Non mentale ove risiede la Sacra Fiamma del Puro Amore. 

 

Solo sessioni individuali in un percorso che mediamente il praticante incontra Filippo due volte al mese. 

Per maggiori informazioni contattare Filippo al 3335464094, anticipando con messaggio Whats’up. 

Direzione tecnica: Filippo Premananda -  India Master Yoga e Gong Master Advanced

To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.

press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom