top of page

Cosa sta accadendo nel mondo e in italia?







Newsletter 4 ottobre 2021


Amata anima, da sempre eternamente amata ma che tu non hai percezione di esserlo, in questa prima newsletter di una nuova fase di comunicazione , condivido sinteticamente con te la mia visione su questo delicato periodo e a conclusione troverai il programma eventi e in particolare l’evento che può cambiare la direzione della tua vita, cioè il seminario quantico di riprogrammazione cellulare che avrà luogo il 23 e il 24 ottobre, tra pochi giorni.

Riceverai due newsletter al mese che puoi condividere con i tuoi fedeli contatti.

Cosa sta accadendo nel mondo e in Italia in particolare? Ciò che vedi è reale?


Premesso che non sei questo corpo e non sei quella Mente, chi sei ?

SEI ENERGIA!!! Sei un anima, che anima corpo e Mente, sei quel respiro che fa da ponte tra te e il corpo, fra te e la Mente, tra te e gli altri, tra te e il cosmo.

Quel respiro non identificarlo più con il termine aria, ma con il termine ENERGIA e tutto cambia. Quel corpo non identificarlo più con il corpo fisico ma con il termine “corpo” di LUCE e tutto cambia. Quella Mente non identificarla più con il cervello come se fosse un organo ma con il termine il CREATORE, il suono della tua voce non identificarla più con un fisiologico processo comunicativo, ma con la sua reale funzione spirituale cioè la PAROLA DI DIO. E tutto cambia. Si..il cambiamento interiore accade soprattutto rinnovando il vocabolario in cui crediamo.

Ho detto poco fa, “premesso che “ sorrido perché in verità con ciò che ho scritto è molto di più di una semplice premessa. E’ pura ed essenziale rivelazione dell’anima quando è consapevole di se stessa.

Quindi ciò che sta accadendo nel mondo e in Italia è l’inizio di un breve ciclo terminale di un ciclo più grande della durata di circa 200 anni.

Questi 200 anni fanno parte di una era cosmica dalla durata di circa 2000 anni .

Dovete comprendere e fissarlo quotidianamente, che siamo parte di una galassia e che questa è parte di un UNIVERSO. Tutto si muove per stagioni cosmiche e adesso stiamo attraversando l’ultimo pezzo di “strada” che porterà il genere umano al nuovo paradigma esistenziale il cui baricentro sarà la manifestazione del Divino dentro di noi. Ovvero il “REGNO DEI CIELI” di cui ci parlò GESU’.

Affinché questo REGNO di LUCE possa accadere è necessario il rilascio di vecchie e obsolete energie discordanti con l’AMORE DIVINO.

Quindi sta accadendo proprio questo rilascio energetico di ombre che da millenni hanno offuscato la mente umana che si è disconnessa dalla propria anima superiore.

Ciò che vediamo non è reale nel senso che è transitorio e confonde sulle reali motivazioni. E’ una necessaria pulizia karmica del pianeta che è in ascensione ( maggiore frequenza energetica, vedi risonanza di Schumann).

Suggerisco ciò che è evidenza scientifica (fisica quantistica): “OSSERVA SOLO IL BELLO” tu sei il creatore. Se osservi il brutto cioè il negativo, esso si mantiene grazie a te e quindi perdi il diritto di lamentarti . Sei tu il responsabile della realtà oggettiva, ognuno di noi con le proprie emozioni e azioni favorisce il bello o il brutto. Vuoi che questa realtà cosi discriminante da forzare gli umani nell’angolo della Paura, smetta di esistere ? Devi solo osservare il bello e non regalare emozioni (basse vibrazioni) a questa realtà. Comprendo il tuo pensiero. Semplice ma difficile.

Ok ! ma se ti dai un tempo per riposare, meditare e alzare le frequenze sarà semplice a facile.

Perché in particolare in Italia? Siete a conoscenza dei sette monasteri della Meridiana energetica dell’Arcangelo Michele che collega Gerusalemme all’Irlanda passando per l’italia che è il centro di questa meridiana con due santuari ?

Se avete questa conoscenza allora saprete che non casualmente nel mondo esiste solo questa meridiana energetica. Ovviamente cercate su Google . L’ Italia ha in sé l’egregora spirituale più potente pertanto è da qui che si è alimentata la fase più buia dell’umanità. Vi invito a studiare. In questa newletter non posso dilungarmi oltre.

Bene. Mi auguro di averti donato stimoli per attivare FIDUCIA E PAZIENZA. Tutto passa e se sto nell’ADESSO passa meglio e più veloce.

Grazie di avermi letto fin qui. Puoi diffondere questo messaggio citando sempre l’autore cioè io.



288 visualizzazioni
bottom of page