Vivi l'anima che TU SEI

Amate anime, compagni di viaggio, Namaste!

Ben ritrovati reduci Noi Tutti da un gennaio pesante fisicamente ed emotivamente, di un gennaio da fuoco purificatore, di espiazione karmica e di verità ancora da processare.

Si... Sempre di più é evidente il rilascio di strutture mentali che non sono più utili al nuovo modello energetico planetario.

Tutto ciò che è tuttora presente senza l'energia di AMORE e senso di UNIONE sta crollando. É un processo in atto da alcuni anni e durerà ancora qualche anno ma si presume pochi.

Questo processo è sempre più evidente agli occhi consapevoli di una visione animica e non razionale.

Stretti all'angolo, l'umanità consapevole é chiamata ad esprimere la FORZA INTERIORE.

Cos'è?

È la vera risorsa che abbiamo come diritto di nascita cioè l'espressione della LUCE che è AMORE.

Amata... Se ti mantieni stabile nella LUCE che SEI, nulla ma proprio nulla può farti male. Questa è la vera FORZA. Tutto il resto è un balletto emotivo che identificandoti indebolisce il tuo corpo-mente.

Vuoi stare in salute?

Vuoi sentirti serena e distaccata da ciò che accade in questo mondo?

Bene... L'unico modo è identificarti con l'eternità della tua anima.

Lascia alla Mente solo lo spazio che gli spetta e che sia la tua anima a governare i tuoi momenti. Pensa con amore, parla e agisci con amore.

In questo modo tutto diventa più semplice attirandoti il meglio per esprimere i tuoi talenti e stare bene in una linea temporale parallela a questa realtà oggettiva.

Il mese di febbraio sarà molto sfidante, molto duale pertanto sarà più che mai necessario praticare la meditazione in tutte le sue modalità.

Stare centrati vuol dire fare di tutto per identificarsi nell'anima e non nel corpo.

Meditare é la VIA.

Tante discipline possono essere incluse nel concetto della meditazione se queste sono vissute in Presenza e Distacco, se sono praticate con totalità senza filtro mentale.

Quindi a NOI TUTTI la fiducia che tutto ciò che stiamo vivendo ha un senso luminoso e che ciò che definiamo di oscuro e antitetico alla nostra reale natura é opera del DIVINO.

Amata.... La realizzazione del tuo SÉ DIVINO é in divenire.

Abbi Fede, non tarderà se lasci definitivamente dentro di te ciò che ancora inconsciamente resiste del PASSATO di questa vita connessa alle tue vite precedenti.


Filippo Premananda


201 visualizzazioni