top of page

meditazione della Fiamma Rosa "Porgi l'altra guncia

Benvenuta AMATA Anima in questa Meditazione della Fiamma Rosa il cui proposito è nelle Sacre parole di Gesù che come riportato dal vangelo di Luca disse :

« Ma a voi che ascoltate, io dico: Amate i vostri nemici, fate del bene a coloro che vi odiano, benedite coloro che vi maledicono, pregate per coloro che vi maltrattano. A chi ti percuote sulla guancia, porgi anche l'altra; a chi ti leva il mantello, non rifiutare la tunica. Dà a chiunque ti chiede; e a chi prende del tuo, non richiederlo. Ciò che volete gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro.

» dal vangelo di Luca 6,27-31.



Perché suggerisco questa meditazione? Perché non è più il tempo di non seguire le parole Di GESU’ e il suo infinito Amore. Nulla di dogmatico, e con tutto il rispetto nulla che possa essere esclusività delle religioni ma semplicemente una meditazione vissuta ad un livello trasversale con un linguaggio non mentale, non filosofico ma solo energetico. In questa meditazione porteremo Amore sconfinato senza limiti laddove questo non è conosciuto. Un Amore Divino compassionevole a prescindere dalle Azioni malevole del nostro prossimo. Nella consapevolezza che il Prossimo Tuo sei sempre Tu. Per essere ancora più chiari vuol dire che le nostre azioni hanno una oggettiva ripercussione nel mondo . Sei, Siamo una goccia che ha creato un oceano cosmico energetico e tutto è interconnesso in tempo presente.


In questo grande Tempo dove un Virus ha avuto la funzione di rivelare le ombre e le luci di questa Umanità, abbiamo la meravigliosa prospettiva di un traghettamento verso una Coscienza Risvegliata all’Amore che il Nostro Signore Gesù ci ha comunicato spiritualmente e reso testimonianza carnale.

E’ giunto il tempo della Rivelazione …che tu possa essere testimone di questo epocale Passaggio alla Nuova Era.



57 visualizzazioni
bottom of page