top of page

Meditazione della Fiamma Blu della Fiducia e Resa alla volontà divina

Aggiornamento: 12 set 2020

Oggi più che mai, in questo Grande Tempo Cosmico dove l'umanità sta transitando con grande sofferenza verso un nuovo modello energetico esistenziale, la meditazione è necessaria per raggiungere lo stato vibratorio di Amore e solidarietà tra i popoli.


Questa meditazione ti aiuterà a lasciare un passato ancora presente, un passato vincolato a un vecchio paradigma esistenziale basato sulla personalità terrena totalmente identificata.

In questa meditazione attiveremo la Fiamma Blu della Volontà divina. Per attivare questa frequenza energetica è necessario che tu abbia la consapevolezza che ciò che ti accade nella tua vita terrena è una realtà specchio presente in te inconsciamente e che sei tu a creare la realtà esterna e inconsapevolmente la alimenti mantenendola. La realtà che stai vivendo è in verità UN FILM REGISTRATO nella tua Mente inconscia, in cui nel tempo, possono cambiare i personaggi ma la sceneggiatura rimane la stessa.

Il vero libero arbitrio accade quando hai il potere di scegliere secondo la volontà della tua anima libera e decondizionata dall’ego umano e dalle cose del mondo.

Devi solo arrenderti alla Sua Volontà che è dentro il tuo sacro cuore. Devi dargli fiducia.

La Fiducia alla Volontà della tua Anima è una resa senza le condizioni dettate dalla mente razionale. L’Atto di Fede è la prima e necessaria iniziazione per successivi e sostanziali sviluppi spirituali.


La mia voce ti accompagnera' per 16 minuti, i successivi 6 minuti (sono 22 minuti in tutto) solo musica o meglio suoni/frequenze per la gioia delle tue cellule.


Filippo Premananda

LINK YouTube:


242 visualizzazioni
bottom of page