top of page

LA LIBERTA' E' SACRA

Aggiornamento: 24 mag 2023

La LIBERTÀ È SACRA‼️

di Filippo Premananda


Amate anime, vi invito a vigilare sulla sacralità della LIBERTÀ.

Essa è Sacra perché è attributo principale dell'ESSERE DIVINO che alberga nel nostro CUORE.


Essa non deve dipendere da niente e da nessuno altrimenti non sarebbe LIBERTÀ.


La Libertà non è un concetto astratto e non è un mero esercizio filosofico, ma è uno stato dell'Essere in quanto ANIMA che può e deve esercitare il famoso LIBERO ARBITRIO. La libertà è uno stato di coscienza che realizza individualità nell'UNITÀ.


La maggioranza dell'umanità presume di esercitare il libero arbitrio, ma in verità non è così perché si identifica nella personalità terrena, si identifica nei pensieri razionali, si identifica nelle emozioni. Una umanità che si lascia condizionare da manipolazioni religiose, sociali e culturali.


Ogni immedesimazione nella realtà oggettiva è un inganno, é una rigida gabbia mentale. La mente produce costantemente delle sceneggiature creando dei film e sta a noi decidere come partecipare a questi FILM.


La LIBERTÀ è il totale decondizionamento da tutto ciò che esterno rispetto al proprio Centro Interiore animico connesso allo Spirito quale scintilla del Sacro Divino.


La LIBERTÀ con la facoltà di esercitare il libero arbitrio, ha inizio SOLO quando mi identifico con l'Anima.


Prima di allora si viene sopraffatti e ingabbiati da stati emozionali distruttivi quale ad esempio la PAURA.


Quindi vigilate sui poteri esterni al proprio ESSERE che attraverso la PAURA si impadroniscono del proprio libero arbitrio.

La storia dovrebbe aver insegnato che quando un popolo si fida ciecamente dei governanti ha vissuto terribile pene.

Ricordate che il POTERE centrale può essere esercitato SOLO con la PAURA utilizzando le "Armi" che meglio crede ed evitare più possibile conseguenze karmiche dirette.


Esercitate lo spirito critico, non aderite al pensiero unico, non seguite gli effetti ma cercate le cause che da essi scaturiscono.

Praticare un sano Discernimento di un intelletto libero da pregiudizi.

Soprattutto serve centrarsi nell'anima pregando e meditando per vivere uno stato di coscienza libero dalla mente condizionata.


Se desideri la LIBERTÀ non devi toglierla al tuo prossimo.


Se lo farai, per la legge di causa ed effetto ti ritorna la mancanza di libertà. Anzi devi agire per favorire LIBERTÀ al tuo Prossimo.

Il modo migliore é lavorare su se stessi.


Non dimentichiamo che siamo UNO, un CAMPO UNIFICATO chiamato UMANITÀ. Ognuno è connesso all'altro. Quindi quando stai operando per Te stai influenzando la coscienza unica.


Questa situazione del virus é un effetto, NON è una causa. Non confondete questi aspetti identificandovi sulle dinamiche esterne, sulla narrazione dei mass media più o meno pilotata, sulle evidenze oggettive sanitarie... ecc..


L'umanità sta pagando il suo allontamento dalla realtà primordiale che è DIO nell'accezione di AMORE INCONDIZIONATO e SENSO DI UNIONE E FRATELLANZA.


L'UMANITÀ ignora le leggi universali, leggi fisiche, ormai da un secolo circa a disposizione di tutti. In primis ignora la conoscenza della LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO.

Questa legge è indiscutibile. É legge universale, é legge fisica, é legge divina.


Ognuno è causa del proprio Male e del proprio Bene.


Volutamente non scendo nei particolari sulle attuali circostanze restrittive alla libertà. Che ognuno secondo il proprio livello evolutivo scelga se continuare a percorrere la strada della PAURA o lavorando su se stessi intraprendere il magico sentiero DELL'AMORE.

Questi due sentieri sono le VERE E PRINCIPALI CAUSE che determinano gli EFFETTI.

Con il sentiero della PAURA sei vincolato alla MENTE INCONSCIA producendo sofferenza.

Con il sentiero DELL'AMORE DIVINO sei vincolato alla Tua ANIMA che è LUCE E AMORE pertanto con la principale "medicina" che tutela il corpo fisico (scienza docet).


Chiudo questa mia condivisione sereno, distaccato e consapevole che Grazie a questo VIRUS, la coscienza umana sta cambiando, non senza un sacrificio ma sta cambiando.

Quindi cerca e trova la serenità dentro di te, sii centrata/o nella TUA ANIMA e lascia questa sceneggiatura.

Ti basta vedere un film una sola volta?

Bene!!! Allora distaccati dalla perpetua narrazione di questo FILM, vedrai in poco tempo i benefici. Il tuo sistema immunitario realizzerà che il suo AGENTE é L'ANIMA non più la Mente. La SALUTE fisica accade solo così.

Tutto il resto è MAYA, pura illusione mentale che diventa realtà oggettiva.


Nella totale FIDUCIA in questa transizione che porterà un NUOVO ESSERE UMANO, ti ringrazio di avermi letto fin qui e se lo ritieni utile condividilo pure con i tuoi contatti.


Namaste

116 visualizzazioni
bottom of page