top of page

mer 12 apr

|

OROLUCE Studio Yoga & Suoni

YOGA NIDRA (yoga del sonno cosciente)CON CAMPANE DI CRISTALLO (1)

Evento Antistress - YOGA NIDRA (yoga del sonno cosciente) con le campane di cristallo. Yoga e Suoni, il matrimonio perfetto per accogliere in posizione supina i loro immensi benefici.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
YOGA NIDRA (yoga del sonno cosciente)CON CAMPANE DI CRISTALLO                     (1)
YOGA NIDRA (yoga del sonno cosciente)CON CAMPANE DI CRISTALLO                     (1)

Luogo e Orario

12 apr, 19:15 – 20:15 CEST

OROLUCE Studio Yoga & Suoni, Via A. Ercolani, 15- 40026 Imola BO, Italia

Ospiti

Informazioni

Con la Guida di Filippo Pollara il partecipante verrà trasportato in uno stato di profondo ma cosciente rilassamento attraverso Yoga Nidra. Yoga dal sanscrito, vuol dire UNIONE e Nidra che tradotto è SONNO. 

Il partecipante dovrà solo sdraiarsi ed essere ricevente senza addormentarsi. Verranno stimolate le onde cerebrali Theta (2-4 Hz Microcicli al secondo), il che vuol dire vivere l'esperienza di uno stato border line tra la veglia e il sonno e da quello stato potremo creare il miglior intento dell'anima. L'aula dello Studio Oroluce è di per sè carica energeticamente da tutte le pratiche meditative-yogiche nonchè la cromoterapia attraverso la quale riceviamo ulteriori frequenze bnefiche.

Con la pratica di Yoga Nidra, il praticante vedrà amplificato il suo Campo Aurico.  

Le campane di cristallo (o ciotole di 100% quarzo), verranno suonate gli utlimi 15 minuti . Le frequenze che verranno fuori sono espressione di artistica guarigione e trasmutazione da vecchie nonchè obsolete memorie cellulari quali ad esempio ferite e schemi negativi inconsci. In ogni occasione è una esperienza diversa perchè siamo Energia, pertanto sempre in costante e inesorabile mutamento anche solo emozionale. 

YOGA NIDRA è una straordinaria disciplina ANTISTRESS, di grande pulizia energetica dell'aura e di tutti i corpi energetici.

Questa disciplina viene proposta settimanalmente (vedi programma Corsi) come un vero e proprio percorso di consapevolezza, trasmutazione e guarigione. 

Contributo 20.00 euro oppure tessera a scalare da 4 o 9 sessioni con relativo risparmio. 

Per ulteriori info vai alla pagina di costi e modalità

Per questo evento portarsi sempre una copertina leggera, un piccolo cuscino per la testa e una bottiglietta d'acqua. 

Se volete anche oggetti da caricare energeticamente.

Prenotazione indispensabile PRENOTA ON LINE IN QUESTO EVENTO . ti arriva la conferma via mail. Se vuoi puoi scaricare l'APP SPACES BY WIX per gestire al meglio le tue prenotazioni senza guardare le mail. Per prenotare modificare e cancellare. grazie

Condividi Evento

bottom of page