La Luce è Dio in azione

Aggiornamento: 14 mag


La LUCE è utilizzata dalle cellule per lo scambio di informazioni nei processi del corpo !!! 


In una intervista del 1999 il Prof. Dr. Fritz A. Popp ci parla delle cellule che emettono Luce :

"La LUCE è utilizzata dalle cellule per lo scambio di informazioni nei processi del corpo!!! 

una persona perde 10 milioni di cellule al secondo quindi ogni secondo deve essere trasmesso alle cellule vicine che trasmettono il messaggio della perdita di queste cellule.

L'intero organismo deve essere consapevole di queste perdite cellulari altrimenti emergeranno tumori o non verranno riprodotte abbastanza cellule.

L'integrità del corpo dipende da questo.

Ma come può avvenire questo immenso scambio di informazioni di miliardi di cellule morte al giorno? Su quali basi è possibile organizzare una cosa del genere?

I processi elettrochimici non sarebbero in grado di gestire questo guazzabuglio di commissioni in così brevi intervalli.

Erwin Schrondiger si chiedeva a quel tempo perché la biologia non facesse errori nonostante l'immenso numero di reazioni che avvengono in un dato momento.

Con questa quantità le operazioni sarebbero in realtà completamente caotiche.. É la Luce che scambia informazioni intelligenti tra le cellule. 

Ci sono circa 100.000 reazioni chimiche che avvengono in ogni cellula ogni secondo. La reazione chimica può avvenire solo se la molecola reagente viene eccitata da un fotone.

Una volta che il fotone ha acceso una reazione, ritorna sul campo ed è disponibile per altre reazioni.

Stiamo nuotando in un oceano di LUCE.

Prof. Dr. Fritz A. Popp

Una mia considerazione in base alla mia consapevolezza e realizzazione spirituale :

La Luce è AMORE... La LUCE é l'essenza della Vita che convenzionalmente chiamiamo Dio ma quella reazione chimica cellulare ha bisogno di un fotone cioè del nostro Intento.

Quale INTENTO  vogliamo emettere per la migliore reazione  biochimica? Con quale proposito vogliamo informare il Fotone come reagente? 

Con un intento egoico o un intento amorevole? Con emozioni distruttive o evolutive? 

Capite da voi quale potere abbiamo? E come questo potere viene comunemente utilizzato?


Grazie

Namaste

Filippo Premananda 

#scienza #coscienza #consapevolezza #energia #oroluce #yoga #meditazione #bagnogong #suoni #imola #luce #espansione #unire #amore #bologna #medicina

17 visualizzazioni