La LIBERTÀ è assenza di PAURA.🟥🔺🔴
Con questa frase riassumo ciò che una buona metà della popolazione umana sta vivendo cioè la PAURA e da questa il vincolo alla LIBERTÀ. L'altra metà della popolazione sta subendo questa gabbia psicologica e fisica. È un dato di fatto..
Non può esistere vera libertà se si ha una qualsivoglia paura perché la Paura è data da un fattore esterno a te. É un potentissimo condizionamento che blocca il flusso energetico e l'evoluzione di coscienza.
La LIBERTÀ è assenza di condizionamento, é il distacco emotivo dalla realtà oggettiva.
Qualcuno dirà : 'ma io non ho paura del virus!! "...
Invito a mettersi in discussione su questa affermazione perché esiste una paura più ancestrale che è la morte. Le altre paure sono secondarie e facilmente riconoscibili dalla mente conscia.
La paura della morte é per la maggior parte inconscia.
La paura della morte é figlia di una profonda ignoranza che è la consapevolezza realizzata di ESSERE ANIME ETERNE.🧚♂️
L'assenza di questa paura si traduce in una frequenza Vibrazionale che trascende la materia facendole perdere ogni forza condizionante alla SALUTE e alla LIBERTÀ.
Pertanto questo virus è una occasione straordinaria per mettersi in discussione e riprogrammarsi lasciando quella coscienza del PASSATO che oggi non è più compatibile con le attuali frequenze energetiche della nostra Madre Terra.
Lasciare la vecchia coscienza con tutte le sue paure è aprirsi all'unica realtà che è L'AMORE UNIVERSALE.
La salute fisica accade se fai un percorso interiore spirituale.
Le medicine sono le virtù divine dentro ognuno di noi quindi NON alimentiamo sentimenti negativi sull'attuale situazione, sebbene sia difficile è una grande opportunità per attivare le virtù divine attraverso cui rinforziamo il sistema immunitario.
Ricorda sei energia e per la legge di causa ed effetto, tutto ciò che pensi, dici e fai in modalità di forte emotività ti torna indietro.
Pertanto vi invito a pregare LUCE, a Meditare con il RAGGIO VIOLETTO
e aiutare il prossimo con il tuo individuale percorso interiore /spirituale. 🧘♂️
Grazie
Filippo Premananda
La LIBERTA' è assenza di paura
Aggiornamento: 24 gen 2021
Comentarios