L'economia globalizzata uccide la libertà e il naturale libero arbitrio individuale .
Amati fratelli e sorelle pellegrini in questo pianeta tra i più belli del Creato, con la suddetta frase vi invito a riflettere e a pensare con la mente unita al Cuore .
Il Sistema economico globalizzato gestito da circa 80 individui che possiede circa l' 80% della ricchezza del pianeta ha secondo voi l'intenzione di amore , fratellanza, solidarietà e mutuo soccorso ?
Ovviamente la tua risposta e' NO !
Quindi sei cosciente che ogni azione del Sistema ha come scopo il tuo asservimento ad esso, dietro il paravento "democratico" ?
Se rispondi SI , allora condividiamo quali sono i principali strumenti pratici ed energetici che il Sistema utilizza al fine di ottenere il massimo potere su di te uccidendo la libertà di esprimere il libero arbitrio della tua anima.
1) Ti toglie il tempo per riflettere ed essere rilassato.
2)Tanto lavoro per pagare tutto e rimanere nel "gregge" / zona comfort
3)Mantenerti nella paura con mille notizie devastanti ( modalità sopravvivenza )
4) Sport come energie che ti distraggono dalle loro strategie ( ti prendono per stanchezza e quindi ti guardi un evento sportivo ) . Idem con le notizie di guerra e violenze di ogni tipo nonché dibattiti di una politica ( il "film" : centro destra e sinistra ) comunque asservita alle direttive del Sistema Globalizzante .
5) In nome della comodità sta riducendo le tue funzioni sensoriali . Esempio l' uso ansiogeno dei Social.
6) Manipola il tuo tempo libero con un tam tam mediatico che induce a un unico PENSIERO collettivo.
7) Ti sta bombardando di informazioni che portano nel caos il tuo cervello uccidendo il tuo riposo notturno. Devi gestire lavoro casa , famiglia , tempo libero dei tuoi figli e tanto altro..
8) Ti sta avvelenando con cibi inventati ( industriali ) che creano dipendenza e malattia. Cosa direbbe una probabile signora nata agli inizi del 1900 visitando un supermercato ?
9)Con prodotti chimici sta sempre di più avvelenando il cielo , la terra e il mare . Quanta plastica stiamo ingurgitando ?
10)Con il consenso inconscio del popolo ignorante che crede nell'evasione fiscale(vedi truffa ancestrale ai danni del popolo schiavo e non più sovrano per uno STATO che vuole sempre più soldi dai suoi sudditi ) e in nome della comodità ti stanno progressivamente togliendo la possibilità di avere denaro fisico in mano utilizzando carte di plastica che arricchiscono i banchieri ( vedi il motivo più importante per cui le banche non hanno più motivo di rilasciare mutui ) .
Domandiamoci quante transazioni con le carte di plastica avvengono ogni minuto in tutto il mondo ?Ad ogni transazione per l'acquisto di servizi o prodotti
all' esercente viene tolta una percentuale del suo incasso . Una vera e propria tassa, una tra le tante ( un pizzo mafioso per esercitare un' attività ? )
E' inimmaginabile la cifra che corrisponde a questo prelievo minuto per minuto, giorno per giorno , mese per mese, anno per anno.Sempre più sportelli bancomat stanno chiudendo , idem le filiali ...
Altra domanda da porre a se stessi ?
Se il Sistema globalizzante facesse pagare una commissione al cliente fruitore del servizio e non all'esercente pagheresti sempre con la carta o in contanti ?
Immagino in contanti
Inoltre la risposta alla probabile evasione e' che da molto tempo ci sono gli scontrini fiscali !!!
Come fa il cittadino/ suddito a non accorgersi di tutto ciò e forse per pigrizia far finta di nulla ?
Si...il Sistema ci sta riuscendo grazie a quella strategia psicologica che ho descritto qui sopra.
Ogni volta che paghiamo con le carte stiamo dando energia al sistema perché il maggior vincolo ad esso e' il DENARO .
Quindi l'equazione e' :
+ carte + schiavitù - libertà
- carte - schiavitù + libertà
Cosa possiamo fare per limitare o addirittura invertire questa brutale realtà ?
1) In primis la conoscenza della truffa ancestrale su cui poggia l'attuale realtà schiavista. Quindi studiate le sue origini !!!!
2) Ogni giorno scegliere il metodo di pagamento che ti dà più libertà.
3) Ogni giorno metti al primo posto te stessa/ o in termini di praticare strategie Antistress.
4 ) Pratica l'umiltà per mettere sempre in dubbio le tue attuali credenze che sono figlie di una programmazione del Sistema
5) Elevazione di coscienza praticando la Meditazione con uno o più metodi consoni al tuo attuale livello di coscienza
6) Unisciti a quelle anime risonanti con la tua energia praticando elevati livelli spirituali per dare LUCE e AMORE all'oscuro Sistema globalizzante .
Molto altro ci sarebbe da dire ma mi auguro che il tuo 2025 sia un percorso per recuperare quella LIBERTA' persa da molto tempo . Il tuo personale contributo fa' la differenza perché TUTTI , ognuno di NOI e' UNO ..
grazie di avermi letto fin qui ..DIO ti ha nella Sua Eterna Gloria.
Filippo Pollara - Premananda
Comments